rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, vendeva eroina mentre era ai domiciliari: pusher in manette

Arrestato alla fine del mese scorso era ristretto ai domiciliare nella propria abitazione da dove continuava a spacciare eroina. In casa sono stati trovati 50 grammi della droga

Ha continuato a spacciare eroina nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri il personale del II nucleo della squadra volante di Latina ha fatto scattare le manette ai polsi di un cittadino di nazionalità algerina, già arrestato a fine gennaio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è arrivato in seguito ad una serie di appostamenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo in via Helsinki durante i quali gli agenti hanno notato uno strano andirivieni di tossicodipendenti che si recavano proprio da lui per la comprare la loro dose.

Durante la perquisizione domiciliare effettuata nel suo appartamento sono stati trovati così 50 grammi di eroina, già suddivisi in dosi e confezionati in involucri in cellophane, pronti per la vendita al dettaglio, insieme a bilancini di precisione e al materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, vendeva eroina mentre era ai domiciliari: pusher in manette

LatinaToday è in caricamento