rotate-mobile
Cronaca Minturno

Droga nascosta nei jeans: arrestato un trentacinquenne di Minturno

Era stato fermato per un semplice controllo, ma il suo comportamento ha insospettito i carabinieri che lo hanno perquisito. Aveva con sé 10 grammi di hashish e uno di cocaina

Manette ai polsi e un'accusa di spaccio per Q.D , pregiudicato minturnese. All'alba di questa mattina è stato fermato dai carabinieri a bordo del proprio scooter sull'Appia, in località Minturno.

L'uomo, nonostante il controllo di routine, si è mostrato molto agitato. Il suo comportamento è parso subito strano ai carabinieri che, inoltre, già conoscevano la persona fermata. I militari hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione personale che ha subito spiegato il motivo della sua ansia.

Nel jeans aveva nascosto 10 grammi di hashish e uno di cocaina già celofanati e divisi in dosi.

Probabilmente sapeva che se i militari avessero trovato la droga non avrebbe potuto evitare l'arresto, ma non è riuscito a contenere la sua paura,  e proprio questa gli ha tirato un brutto scherzo.

Trovati gli stupefacenti, i carabinieri hanno infatti messo le manette ai polsi del 35enne che è stato poi trasportato presso la caserma di Formia, in attesa del rito per direttissima che si svolgerà oggi a Gaeta nella sezione distaccata del tribunale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nei jeans: arrestato un trentacinquenne di Minturno

LatinaToday è in caricamento