rotate-mobile
Cronaca

Operazioni contro lo spaccio a Latina, 4 arrestati di cui due minori

Ingenti i quantitativi di droga trovati in casa di tre giovani - un 22enne, una 16enne e un 17enne - nel capoluogo, e nell'abitazione di un 45enne a Latina Scalo. Tutti in manette

Nascondevano ingenti quantitativi di hashish e marijuana nella fessura del divano della loro abitazione.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tre giovanissimi sono finiti stanotte in manette a Latina. Si tratta di un ragazzo di 22 anni e di due minorenni, una giovane studentessa di 16 anni e suo fratello di 17.

I tre, al termine di un’attenta attività investigativa da parte del Norm – aliquota radiomobile del comando compagnia del capoluogo, sono stati fermati in flagranza di reato. Successivamente i militari hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione di Latina che occupavano tutti insieme.

E proprio qui è stata scoperto il cospicuo quantitativo di droga in possesso dei tre ragazzi; in particolare nella fessura del divano sono stati rinvenuti, 26 confezioni di cellophane contenenti 143 grammi hashish e 27 confezioni con 31 grammi di marijuana, insieme ad un altro panetto sempre di hashish.

Durante le ricerche è anche stato scoperto tutto il materiale idoneo al confezionamento delle dosi degli stupefacenti. Dopo l’arresto, il 22enne è stato trasferito presso il carcere di Latina, mentre i due minorenni sono stati associati presso Centro di Prima Accoglienza di Roma.

Nella giornata di ieri, intorno alle 13, a finire in manette è stato invece un uomo di 45 anni sempre del capoluogo. L’arresto è avvenuto a Latina Scalo da parte dei carabinieri del locale comando stazione.

Durante le perquisizioni personale e domiciliare il 45enne è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina suddivisa in 4 dosi, 9 grammi di hashish divisa in 3 dosi, 100 grammi e 52 semi di marijuana e il materiale necessario per il confezionamento delle droghe. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazioni contro lo spaccio a Latina, 4 arrestati di cui due minori

LatinaToday è in caricamento