rotate-mobile
Il servizio antidroga / Terracina

Terracina, giovane trovato in possesso di droga in dosi e denaro contante: arrestato

Rinvenuti dai carabinieri alcuni grammi di cocaina, hashish e marijuana, insieme ad oltre mille euro; il 25enne deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Oltre a quello di ieri sera a Latina, che si è concluso con l’arresto di un giovane in possesso di circa mezzo chilo di droga, i carabinieri hanno portato a termine un altro servizio antidroga, questa volta a Terracina. Qui è finito agli arresti un ragazzo di 25 anni che deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è accaduto nel corso di uno dei servizi straordinari disposti dal comandante provinciale Lorenzo D’Aloia, per infondere sicurezza nei cittadini a ridosso delle festività natalizie. Durante l’attività i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia sono stati insospettiti dall’atteggiamento nervoso che ha assunto il giovane non appena ha visto l’autoradio transitare nei pressi di Borgo Hermada.

L’agitazione del ragazzo, e i suoi precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, hanno portato i carabinieri a procedere ad una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire 4,5 grammi di cocaina, suddivisa in 8 dosi e 1.130 euro in banconote di vario taglio, “fatto alquanto inconsueto - spiegano dall’Arma - per un soggetto in attesa di occupazione”.

La successiva perquisizione domiciliare ha dato ulteriore riscontro all’ipotesi investigativa, in quanto sono stati rinvenuti 5,3 grammi di hashish e circa 3 grammi marijuana, oltre a un bilancino di precisione ed al materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’Autorità Giudiziaria informata dell’arresto, ha disposto il trasferimento del 25enne ai domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata del lunedì 13 dicembre presso il Tribunale di Latina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, giovane trovato in possesso di droga in dosi e denaro contante: arrestato

LatinaToday è in caricamento