rotate-mobile
Cronaca

Tir forza blocco, rissa fra camionisti: in 7 nel mirino degli agenti

Autotrasportatore aveva cercato di evitare il presidio sulla Pontina; 7 manifestanti davanti la Polizia Giudiziaria per violenza privata, lesioni personali e danneggiamento aggravato

Lo avevano aggredito perché si era rifiutato di fermarsi a ad uno dei presidi messi in atto da autotrasportatori e agricoltori sulla regionale Pontina ed ora dovranno presentarsi davanti la Polizia Giudiziaria.

Dalle prime ore di questa mattina i carabinieri della compagnia del capoluogo stanno dando esecuzione a Latina, Sabaudia e Ladispoli del provvedimento di obbligo di presentazione alla PG emesso dal gip del tribunale di Latina su richiesta della Procura della Repubblica con contestuale perquisizione personale e locale.

Destinatari della notifica sono 7 manifestanti considerati responsabili dello spiacevole episodio avvenuto sulla regionale Pontina lo scorso 25 gennaio.

I provvedimenti sono arrivati in seguito alle indagini condotte dalla stazione di Borgo Grappa che ha denunciato all’autorità giudiziaria le 7 persone.

Lo spiacevole episodio si è verificato nella mattinata del 25 gennaio, quando un camionista ha cercato di evitare uno dei presidi organizzati dagli agricoltori e autotrasportatori, forzando il blocco. Il rifiuto dell’uomo che, nel frattempo aveva provato ad allontanarsi dal siti in ha portato ad un inseguimento concluso proprio a Borgo Grappa con una rissa. Tre furono i feriti medicati per lesioni lievi al Goretti e all’Icot di Latina. Ora i 7 manifestanti dovranno rispondere di violenza privata, lesioni personali e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir forza blocco, rissa fra camionisti: in 7 nel mirino degli agenti

LatinaToday è in caricamento