rotate-mobile
Cronaca

Treni, guasto sulla linea: disagi e ritardi su Roma-Formia e Roma-Nettuno

Un inconveniente tecnico questa mattina nei pressi di Campoleone ha causato rallentamenti alla circolazione ferroviaria lungo le due linee che collegano con la Capitale

Disagi nella mattinata di oggi, martedì 22 settembre, per i pendolari pontini che si muovono sulle linee Formia-Roma e Roma-Nettuno. Dalle 5.30 la circolazione dei treni è stata fortemente rallentata in prossimità di Campoleone per un inconveniente tecnico alla linea.

Inevitabili le ripercussioni sulla mobilità ferroviaria nelle due tratte che mettono in collegamento con la Capitale. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rfi - Rete Ferroviaria Italiana. La circolazione dei treni ha iniziato a tornare gradualmente alla normalità oltre due ore dopo su entrambe le linee che comunque hanno fatto registrare ritardi.

Come fanno sapere da Rfi, infatti, sulla Formia-Roma ci sono stati rallentamenti fino a 40 minuti e due regionali sono stati cancellati; rallentamenti fino a 50 minuti sulla Roma-Nettuno, con alcuni convogli regionali che sono stati limitati nel percorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, guasto sulla linea: disagi e ritardi su Roma-Formia e Roma-Nettuno

LatinaToday è in caricamento