rotate-mobile
Cronaca

La visita del sottosegretario Prisco al comando provinciale dei vigili del fuoco

L’esponente di Governo ha incontrato il personale raccogliendo anche le sue istanze. L’iniziativa è stata l’occasione per Prisco per visitare la sede centrale di Latina e ringraziare i vigili del fuoco per il loro lavoro

Visita istituzionale quella del sottosegretario al Ministero dell’Interno Emanuele Prisco ai vigili del fuoco pontini. L'esponente del Governo, che ha la delega a occuparsi del Corpo, si è recato nella mattinata di oggi, giovedì 7 dicembre, nella sede del comando provinciale di Latina per un saluto a tutto il personale. 

Ad accoglierlo il prefetto Maurizio Falco, la sindaca di Latina Matilde Celentano, i vertici delle forze dell'ordine, il direttore regionale dei vigili del fuoco per il Lazio Ennio Aquilino, e il comandante provinciale Luigi Capobianco. Nel corso dell’incontro il sottosegretario Prisco ha salutato tutto il personale presente in servizio e le rappresentanze sindacali del personale, poi ha visitato la sede centrale dei vigili del fuoco. 

L'arrivo a Latina ha offerto l'occasione a Prisco anche per ringraziare il personale del comando di Latina per la professionalità e la definizione con cui opera il Corpo nazionale del vigili del fuoco, per raccontare le iniziative del Governo in termini di valorizzazione del Corpo stesso e per raccogliere anche le istanze del personale.

Un anno di lavoro dei vigili del fuoco: il bilancio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La visita del sottosegretario Prisco al comando provinciale dei vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento