Economia

Errori nelle bollette a Sezze, Acqualatina si scusa e corre ai ripari

La società tranquillizza i cittadini del comune lepino sui costi in più erroneamente addebitati in alcune bollette: “Problema tecnico nella procedura di fatturazione, stiamo provvedendo alla risoluzione automatica”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

A causa di un problema nella procedura di fatturazione, ad alcuni utenti di Sezze sono stati erroneamente addebitati in bolletta costi che non dovranno sostenere, poiché relativi a servizi di cui attualmente non usufruiscono(fognatura, depurazione).

Acqualatina sta già provvedendo alla risoluzione automatica del problema, cosicché gli utenti interessati non debbano preoccuparsi né di raggiungere il Punto Acqua comunale, né di contattare il Numero Verde.

Nei prossimi giorni gli utenti interessati dal problema saranno raggiunti da una lettera del gestore riportante le modalità tecniche in cui verrà effettuato lo storno (nel caso in cui si sia già corrisposto l’importo), o il ricalcolo della bolletta (in caso contrario).

A breve, su una pagina dedicata del sito web aziendale (www.acqualatina.it), verranno pubblicati i codici cliente degli utenti impattati. La Società, consapevole delle problematiche insorte, si scusa per il disagio arrecato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errori nelle bollette a Sezze, Acqualatina si scusa e corre ai ripari

LatinaToday è in caricamento