Economia

Il "Gal Terre Pontine" incontra il territorio, convegno a Latina

Convegno propedeutico ai bandi di aiuto destinati sia ai soggetti privati che ai soggetti pubblici. Circa 2 milioni di euro di contributi per lo sviluppo del territorio rurale:

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il giorno 13 dicembre  alle ore 11,00 presso la Camera di Commercio di Latina - Sala della Giunta Camerale si terrà il Convegno propedeutico ai bandi di aiuto del PSL 2007-2013 del GAL Terre Pontine: "Qualità dell'offerta alimentare e territoriale".

Il giorno 24 Ottobre 2012 il Cda del GAL Terre Pontine ha approvato la riapertura dei bandi di aiuto destinati sia ai soggetti privati che ai soggetti pubblici. Pertanto gli Enti, le aziende, le imprese agricole, le micro imprese appartenenti ai settori dell'artigianato e del commercio, i giovani imprenditori, le strutture ricettive, potranno presentare le domande di aiuto entro il 12 febbraio 2013 (ad esclusione della Misura 111 b. la cui proroga è stata determinata fino al 12 Gennaio 2012).

Al fine dell'ammissibilità delle domande i futuri beneficiari, oltre a soddisfare i requisiti, le modalità e i termini per la presentazione delle domande di aiuto dovranno risiedere nei Comuni del Gal Terre Pontine, (Pontinia, Prossedi, Roccasecca dei Volsci, Sabaudia e Sonnino, tranne per la misura 111-b).

Circa 2 milioni di euro di contributi per lo sviluppo del territorio rurale: questo è l'importo messo a disposizione per la realizzazione di progetti che abbiano come scopo il sostegno della qualità della vita, dello sviluppo economico, culturale, dell'offerta turistica, della formazione e non solo, il tutto per realizzare un nuovo patto per uno sviluppo sostenibile dell'area pontina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Gal Terre Pontine" incontra il territorio, convegno a Latina

LatinaToday è in caricamento