Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia Sermoneta

Sermoneta, Coldiretti: “Bene imposte differenziate per gli agricoltori”

L’organizzazione pontina plaude alla decisione dell’amministrazione comunale di Sermoneta che ha approvato il bilancio diversificando le imposte diversificando le imposte per i titolari delle aziende agricole

Imposte diversificate per i titolari delle aziende agricole a Sermoneta. Questa la decisione dell’amministrazione comunale che, andando incontro alle esigenze delle imprese agricole, ha approvato il bilancio diversificando le imposte.

Notizia accolta con soddisfazione anche dalla Coldiretti di Latina che nei giorni scorsi aveva rivolto un appello proprio alle amministrazioni locali.

“Auspichiamo che quanto approvato a Sermoneta - ha sottolineato il presidente di Coldiretti Latina, Carlo Crocetti – possa rappresentare un esempio da seguire anche da parte delle altre amministrazioni comunali della nostra provincia.

D’altronde, come Coldiretti, per esempio per la Tares, relativamente agli agriturismi, abbiamo fatto un appello affinchè non si penalizzi chi fa agricoltura e tutela terra e ambiente e qualche primo segnale sembra stia arrivando”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta, Coldiretti: “Bene imposte differenziate per gli agricoltori”

LatinaToday è in caricamento