rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia

Settant’anni di attività, un premio speciale per Salvatore Moretti

Targa celebrativa per l’imprenditore pontino che festeggia i suoi 70 anni di attività come gestore di bar e gelatiere. Sindaco Di Giorgi: “E’ grazie a persone come te, caro Salvatore, che la città è cresciuta e migliorata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il sindaco Giovanni Di Giorgi e il presidente del Consiglio comunale, Nicola Calandrini, hanno ricevuto questa mattina in aula consiliare l’imprenditore Salvatore Moretti, che ha festeggiato i suoi 70 anni di attività come gestore di bar e gelatiere.

Il primo cittadino, alla presenza anche della famiglia Moretti, ha conferito a Salvatore un riconoscimento per i suoi 70 anni di attività commerciale a Latina, assegnandogli, appunto, una targa celebrativa.

“In una città giovane come la nostra – ha affermato il sindaco – premiare un lavoro che si è snodato per 70 anni significa dare un riconoscimento ad un protagonista autentico della storia della nostra città. Insieme alla tua famiglia hai saputo creare una bella ed importante realtà commerciale della nostra città, che oggi viene portata avanti dalla tua famiglia, attraversando momenti esaltanti ma anche altri meno positivi di questi decenni. E’ grazie a persone come te, caro Salvatore, che la città è cresciuta e migliorata . Noi tutti ti siamo riconoscenti per il lavoro svolto e il servizio reso alla città”.

Anche il presidente Calandrini e ha rivolto i saluti e i complimenti a Salvatore Moretti, il quale ha poi preso la parola e ringraziato il sindaco e la sua famiglia.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settant’anni di attività, un premio speciale per Salvatore Moretti

LatinaToday è in caricamento