rotate-mobile
Politica

Cambiamo, nasce comitato promotore a Latina: "Continua radicamento”

A sottolinearlo il consigliere regionale del Lazio Adriano Palozzi e il responsabile comitato promotore regionale “Cambiamo” Lazio Mario Abbruzzese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“Continua con dedizione e coraggio il percorso di radicamento sui territori, portato avanti dal nostro partito, a livello locale e nazionale. In questo contesto, siamo molto soddisfatti di annunciare la nascita del Comitato promotore 'Cambiamo' di Latina: la testimonianza lampante di quanto, grazie all’impegno di numerosi amministratori esponenti locali, volontari e semplici cittadini, 'Cambiamo' stia riscuotendo un rilevante successo nelle province del nostro territorio regionale, in termini di adesione e partecipazione”.

A sottolinearlo, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, e il responsabile comitato promotore regionale “Cambiamo” Lazio, Mario Abbruzzese.

Sulla falsariga il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Latina, Marcello Masci, che aggiunge: “Vogliamo rivolgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro al responsabile cittadino Claudio Barone e a tutti i membri del comitato “Cambiamo” di Latina, composto da donne e uomini che con impegno e capacità lavoreranno al fine di tutelare i diritti e le necessità delle famiglie della città pontina che, lo ricordo, tra poco mesi andrà al voto. Ci aspettano settimane intense, noi siamo pronti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambiamo, nasce comitato promotore a Latina: "Continua radicamento”

LatinaToday è in caricamento