menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crisi al Comune di Formia, Pd rinnova la fiducia al sindaco Bartolomeo

Riunione del partito che ha “manifestato fiducia al sindaco e rilevato la necessità in questo particolare momento di superare la crisi amministrativa in tempi brevissimi”. Ora l’incontro con Sel

Si lavora a Formia per superare la crisi in atto al Comune. Dopo la riunione, il Partito Democratico ha “manifestato fiducia al sindaco e rilevato la necessità in questo particolare momento di superare la crisi amministrativa in tempi brevissimi”.

“L'azzeramento della giunta da parte del sindaco - commentano dal Pd in una nota - non può che portare al sostanziale rinnovamento delle nomine ed una riorganizzazione delle stesse deleghe con una più specifica definizione delle competenze.

Il cammino iniziato con Sel deve poter continuare anche attraverso una nuova definizione di ruoli; c'è bisogno che i partiti comprendano la grande responsabilità che la maggioranza ha in questo particolare momento storico nei confronti della città a cui sarebbe veramente difficile spiegare un prolungarsi della crisi.

La scelta delle deleghe assessorili è una specifica prerogativa del sindaco. Nell'incontro di ieri sera il sindaco ha chiesto il coinvolgimento diretto del partito rispetto a questa problematica; il partito unanimamente si farà carico nei prossimi giorni di sottoporgli una rosa di nomi per permettergli di fare le sue scelte”.

Proprio per oggi è previsto un incontro con Sel “dal quale - conclude il Pd - siamo certi si porranno le basi per il futuro cammino dell’amministrazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento