rotate-mobile
Politica

Amministrative 2017 al Circeo, Saputo chiude la campagna elettorale a Borgo Montenero

L'appuntamento venerd 9 giugno per la chiusura della campagna elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

A Borgo Montenero Eugenio Saputo e la sua squadra chiuderanno la campagna elettorale venerdì 9 giugno, con una festa che dalle 20.30 vedrà sul palco gruppi musicali di giovani sanfeliciani.

"Una festa, in cui si ritroveranno i candidati e i tantissimi cittadini che sono stati con noi in queste settimane faticose ed entusiasmanti", dichiara il candidato sindaco.

Sarà un ospite d'eccezione a presentare i dodici aspiranti consiglieri. "A sorpresa Marzio Honorato, notissimo volto del cinema e della tv, sarà con me sul palco a far sfilare la squadra che, tutta, si propone per il governo del paese: giovani, giovanissimi e persone più esperte, garanzia di capacità, onestà e rispetto delle regole, con un progetto di paese che abbiamo delineato nei cinque anni passati e svilupperemo nel prossimo mandato. Energie e capacità al servizio di un nuovo San Felice Circeo", conclude Saputo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017 al Circeo, Saputo chiude la campagna elettorale a Borgo Montenero

LatinaToday è in caricamento