Amministrative 2017 al Circeo, Saputo chiude la campagna elettorale a Borgo Montenero

L'appuntamento venerd 9 giugno per la chiusura della campagna elettorale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

A Borgo Montenero Eugenio Saputo e la sua squadra chiuderanno la campagna elettorale venerdì 9 giugno, con una festa che dalle 20.30 vedrà sul palco gruppi musicali di giovani sanfeliciani.

"Una festa, in cui si ritroveranno i candidati e i tantissimi cittadini che sono stati con noi in queste settimane faticose ed entusiasmanti", dichiara il candidato sindaco.

Sarà un ospite d'eccezione a presentare i dodici aspiranti consiglieri. "A sorpresa Marzio Honorato, notissimo volto del cinema e della tv, sarà con me sul palco a far sfilare la squadra che, tutta, si propone per il governo del paese: giovani, giovanissimi e persone più esperte, garanzia di capacità, onestà e rispetto delle regole, con un progetto di paese che abbiamo delineato nei cinque anni passati e svilupperemo nel prossimo mandato. Energie e capacità al servizio di un nuovo San Felice Circeo", conclude Saputo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento