rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Verso il voto

Elezioni amministrative, Latina Futura scende in campo a sostegno di Matilde Celentano

L’associazione: “Accolta dal centrodestra la volontà di contribuire al futuro governo della città. Esprimeremo delle candidature alla carica di consigliere comunale”

E’ Matilde Celentano la candidata sindaco del centrodestra alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio a Latina. L’ufficializzazione c’è stata nei giorni scorsi a margine di una conferenza indetta da Fratelli d’Italia. E oggi l’esponete del partito di Giorgia Meloni raccoglie il sostegno anche di Latina Futura. “Ci auguriamo - spiegano dall’associazione con un nota - una prossima guida della città che ponga nel proprio programma di governo i cinque punti espressi nel documento del Manifesto per Latina, considerazioni che rappresentano una base dalla quale partire per riflettere nel breve, medio e lungo periodo, sul futuro” della città.

“A sostegno di tale posizione e consci che l’impegno deve necessariamente sostanziarsi di un’esposizione in prima persona, Latina Futura ha manifestato fortemente la volontà di contribuire al futuro governo della città. Volontà prontamente accolta dalla compagine del centrodestra e nella quale Latina Futura esprimerà delle candidature alla carica di consigliere comunale".

“Il confronto interno sui temi propri del dibattito in seno all’associazione e i profili più idonei a rappresentarli, costituiranno le discriminanti sulla scelta dei singoli che andranno a perorare le ragioni della discesa in campo nell’agone della competizione elettorale. Profili - conclude la nota - che saranno resi noti all’atto della sottoscrizione delle candidature”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, Latina Futura scende in campo a sostegno di Matilde Celentano

LatinaToday è in caricamento