rotate-mobile
Politica

Minturno: gazebo informativi per le elezioni europee del 25 maggio

Appuntamento domenica 4 maggio presso la Villa Comunale di Minturno; gazebo allestiti dal circolo Sel di Minturno dalle 10 alle 12.30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Continua la campagna informativa per le Elezioni Europee del 25 maggio che il Circolo Sel "A. Gramsci" di Minturno ha organizzato su tutto il territorio comunale.

Una serie di gazebo-presidi anche nelle frazioni collinari per informare la cittadinanza circa la rilevanza politica ed economica che questa consultazione assume rispetto ad altre passate.

Alexis Tsipras è il candidato di SEL, di una gran parte della società civile e di altri partiti di sinistra alla presidenza della Commissione Europea. Quello che Tsipras è riuscito a fare in Grecia partendo dal nulla è sotto gli occhi di tutti. Da leader del più grande partito di sinistra greco (Syriza) ha riunito il popolo contro l'autoritarismo della troika, punta sullo sviluppo economico incentrato sulla Green Economy ed ha una visione delle istituzioni europee a Nostro parere pienamente condivisibile.

Appuntamento per la mattinata di domenica 4 maggio adiacenze Villa Comunale di Minturno, dove alcuni volontari di SEL Minturno, del comitato per la lista "l'Altra Europa con Tsipras" e della società civile, distribuiranno materiale informativo e risponderanno alle domande dei cittadini dalle ore 10.00 alle 12.30".

Così in una nota il Circolo Sel "A. Gramsci" di Minturno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minturno: gazebo informativi per le elezioni europee del 25 maggio

LatinaToday è in caricamento