rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

A Formia nasce nuovo gruppo del M5S focalizzato sullo sviluppo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“Siamo orgogliosi di annunciare ai cittadini di Formia e del Golfo di Gaeta la nascita del nuovo gruppo ispirato al Movimento Cinque Stelle 'Formia Sviluppo 5 Stelle', costituito dagli attivisti fondatori nel 2007 del primo meetup “Amici di Beppe Grillo” di Formia, e da giovani attivisti pieni di entusiasmo e desiderosi di cambiamenti concreti per la propria città.

Formia Sviluppo 5 Stelle si ispira ai valori ed agli ideali del MoVimento 5 Stelle, in pieno accordo con il nuovo Statuto e Codice etico. Il nome del nuovo gruppo, oltre a fare riferimento alle 5 Stelle, contiene la parola 'sviluppo' che sta a segnalare la priorità che diamo alle azioni da attuare per favorire lo spirito imprenditoriale dei nostri giovani e quindi la nascita di imprese e la creazione di stabili e numerosi posti di lavoro. Vogliamo che il nostro Gruppo sia promotore di un futuro che possa prendere forma rispettando le peculiarità ed inclinazioni della nostra gente e vogliamo costruirlo insieme a quanti abbiano a cuore il bene di Formia e della nostra Nazione.

Contribuiremo con la nostra azione ad un profonda maturazione culturale della società, la vogliamo basata sulla competenza, l’onestà, la legalità, la trasparenza e sul desiderio profondo di condivisione dei valori e delle tradizioni che fanno dell’Italia una nazione unica al mondo. Vediamo come una ricchezza la conservazione delle nostre tipicità. Il gruppo Formia Sviluppo 5 Stelle è aperto a tutti coloro che vogliono aderire e collaborare con noi alla creazione e realizzazione di proposte, progetti e iniziative. Ci rivolgiamo ai concittadini che pensano che lo sviluppo sia legato alla vocazione del nostro territorio, alla sua valorizzazione, ed alla creatività della nostra gente. Potete raggiungerci sulla nostra pagina ufficiale Facebook 'Formia Sviluppo 5 Stelle', sul gruppo Facebook 'Formia Sviluppo 5 Stelle' e sulla piattaforma operativa Forumfree.it come 'Formia Sviluppo 5 Stelle'”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Formia nasce nuovo gruppo del M5S focalizzato sullo sviluppo

LatinaToday è in caricamento