Presidente della Provincia incontra il sindaco Coletta: “Impegnativo il lavoro che lo aspetta”

Complimenti per il risultato ottenuto al neo primo cittadino di Latina da parte del presidente. Della Penna: "Il sindaco ha un lavoro impegnativo da portare avanti, sono sicura che sarà all'altezza; ribadita la mia collaborazione e quella dell'amministrazione provinciale"

Il sindaco di Latina Coletta e il presidente della Provincia Della Penna

Primo incontro oggi pomeriggio tra il presidente della Provincia Eleonora Della Penna e il nuovo sindaco di Latina, Damiano Coletta. 

Un incontro formale durante il quale il presidente, oltre a complimentarsi per il risultato ottenuto dal neo primo cittadino, ha voluto ribadire la propria disponibilità a collaborare per la crescita e lo sviluppo del territorio anche sui grandi temi che interessano le prossime conferenze dei sindaci. 

“Il sindaco Coletta ha un lavoro impegnativo da portare avanti, sono sicura che sarà all’altezza e ho voluto offrirgli personalmente la mia collaborazione e quella dell’amministrazione provinciale. Le istituzioni di questo territorio sono abituate al dialogo e al confronto ed è giusto che la città capoluogo abbia, all’interno di questo confronto, lo spazio che merita. 

Non sarà facile - prosegue la Della Penna -, come non lo è per nessun sindaco soprattutto per il momento delicato che gli enti locali, a partire dalla Provincia e passando per tutti i comuni, stanno vivendo. Un momento di difficoltà che solo attraverso una sinergia istituzionale vera, concreta, può essere affrontato. 

Auguri dunque al sindaco Coletta, alla sua amministrazione e all’intero Consiglio comunale di Latina” ha concluso il presidente della Provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento