rotate-mobile
Sport Prampolini

Basket, prove tecniche di campionato per la Benacquista: amichevole con Eurobasket

Ancora una serata di grande basket sul parquet del PalaBianchini. Mercoledì 14 settembre alle 19 Latina sfida la Roma Gas & Power Eurobasket che la scorsa stagione ha ottenuto la storica promozione in Serie A2

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Prove tecniche di campionato al PalaBianchini –  Ancora una serata di grande basket sul parquet del PalaBianchini. Mercoledì 14 settembre alle ore 19:00 nel palazzetto di via dei Mille a Latina si affronteranno in una partita amichevole i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket e i capitolini della Roma Gas & Power Eurobasket. L’ingresso al palazzetto sarà gratuito.

La squadra romana guidata da coach Davide Bonora, dopo una brillante stagione ha ottenuto la storica promozione in Serie A2 e nel corso del campionato che prenderà il via domenica 2 ottobre, sarà una delle avversarie dei nerazzurri nel Girone Ovest del torneo. Per gli ospiti si tratterà della prima sfida della preseason con un’altra compagine di pari categoria, al contrario dei nerazzurri che, grazie all’intenso programma di precampionato, hanno già avuto modo di confrontarsi con altre formazioni di Serie A2.

Per entrambe le squadre sarà un ottimo test per valutare situazioni, schemi e amalgamare al meglio i componenti del gruppo. Vere e proprie prove tecniche di campionato.

Nel corso del match la biglietteria del palazzetto sarà aperta per consentire ai tifosi di poter acquistare l’abbonamento per la stagione 2016/17 valido per tutte le partite casalinghe della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

Tutte le info e i dettagli del Regolamento della Campagna Abbonamenti 2016/2017 su www.latinabasket.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, prove tecniche di campionato per la Benacquista: amichevole con Eurobasket

LatinaToday è in caricamento