rotate-mobile
Sport

Basket, Di Giorgi incontra le ragazze della nazionale femminile

Il sindaco di Latina ha salutato la squadra che in questi giorni si è allenata nel capoluogo pontino in vista dell' all'EuroBasket Women

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Presso l’Aula Consiliare del Comune di Latina il sindaco Giovanni Di Giorgi ha incontrato la nazionale di basket femminile: “Porto alla squadra il saluto dell’intera città e dell’amministrazione comunale. Sono orgoglioso che vi siate allenate qui nella nostra città e vi porgo il mio più grande in bocca al lupo per l’importante sfida che vi vedrà protagoniste all’EuroBasket Women”.

L’allenatore della nazionale Roberto Ricchini ha poi ringraziato la città di Latina per l’ospitalità e per le strutture messe a disposizione della squadra per gli allenamenti giornalieri e ha donato al Sindaco Di Giorgi il pallone con tutte le firme delle giocatrici.

Le atlete hanno fatto tappa a Latina per prepararsi, anche in vista di altre partite, per la sfida più importante: l’EuroBasket Women 2013.

L’esordio della nazionale sarà a Vannes il 15 giugno contro la Svezia, il 16 contro la Spagna e il 17 la Russia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Di Giorgi incontra le ragazze della nazionale femminile

LatinaToday è in caricamento