rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Basket, stagione al via per la Benacquista: raduno il 18 agosto

Raduno previsto per la mattinata di lunedì, mentre alle 19 coach Luigi Garelli ed il suo staff condurranno il primo allenamento al PalaBianchini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che lunedì 18 agosto alle ore 11.00 prenderà il via la stagione sportiva 2014/2015 con il raduno dello staff e della squadra presso la sede della società.  Alle ore 19.00 coach Luigi Garelli ed il suo staff condurranno il primo allenamento al PalaBianchini.

Alcuni atleti sono già arrivati a Latina nei giorni scorsi, altri sono in viaggio ed arriveranno nella mattinata di lunedì, mentre per incontrare i giocatori statunitensi sarà necessario attendere il prossimo mercoledì, giorno in cui è previsto il loro arrivo in Italia.

Si comunica inoltre che sono in fase di definizione gli ultimi dettagli del programma pre-campionato che sarà reso noto nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, stagione al via per la Benacquista: raduno il 18 agosto

LatinaToday è in caricamento