rotate-mobile
Calcio

Gravina in visita al Comitato del Lazio: "Metodologia e serietà all'interno della LND"

Nel corso della visita al Comitato Regionale Lazio della LND, il presidente Gabriele Gravina ha parlato della situazione della Lega Nazionale Dilettanti

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha fatto visita al Comitato Regionale Lazio della LND. Nel suo incontro con il presidente Melchiorre Zarelli, il presidente ha affrontato le problematiche legate al proseguimento dell’attività agonistica, al momento ferma a causa del Covid-19. Nella riunione con i consiglieri, Gravina ha parlato così: 

“È una giornata speciale perché, nonostante il periodo difficile, stiamo riaffermando la centralità degli organi di rappresentanza del calcio dilettantistico, con la partecipazione a questi incontri sia del presidente federale sia dei vertici della LND, oggi rappresentati da Giancarlo Abete. La metodologia e la serietà con cui si sta operando all’interno della Lega Dilettanti hanno contribuito a ristabilire serenità in un mondo che non sente il bisogno di ulteriori fibrillazioni oltre a quelle dovute alla pandemia. Colgo l’occasione per ringraziarvi. Il calcio dilettantistico sta soffrendo come e più di altre realtà del nostro movimento, ma non ha mai smesso di profondere energie, passione e spirito di sacrificio. Solo uniti possiamo fronteggiare la crisi generata dal Covid-19”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina in visita al Comitato del Lazio: "Metodologia e serietà all'interno della LND"

LatinaToday è in caricamento