rotate-mobile
Calcio

Insultano l'assistente, gli lanciano una bottiglia e poi lo bagnano. Follia dei tifosi: "Discriminazione di stampo razzista"

Il bruttissimo episodio sul campo di Eccellenza: ora il club dovrà pagare una maxi multa da 700 euro

Un episodio che niente ha a che vedere con lo sport è andato in scena domenica scorsa, a Colleferro, nel match tra la squadra di casa e il Roccasecca. I tifosi della squadra ospite hanno preso di mira, per 90 minuti, un assistente arbitrale, rivolgendogli insulti discriminatori. Il club ciociaro dovrà ora pagare una multa da 700 euro "perché propri sostenitori in campo avverso nel corso della gara ed in più occasioni, rivolgevano ad un assistente arbitrale espressioni gravemente ingiuriose di discriminazione di stampo razzista. Inoltre, gli stessi al 21' del secondo tempo lanciavano in direzione dell'ufficiale di gara una bottiglietta di acqua senza colpirlo, ed al 26' del secondo tempo lo attingevano con acqua al corpo", come si legge nel comunicato del Giudice Sportivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultano l'assistente, gli lanciano una bottiglia e poi lo bagnano. Follia dei tifosi: "Discriminazione di stampo razzista"

LatinaToday è in caricamento