Ginnastica Artistica Maschile a squadre Fgi: al Palasport trionfano gli atleti di Giulianello

La ASD Gymnastica Julia di Giulianello protagonista della 1^ prova del campionato regionale a squadre maschile Serie D Silver della Federazione Ginnastica d'Italia: primo posto assoluto per il quartetto allenato dai tecnici Alessandra De Santis e Costantino Vitelli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'ASD Gymnastica Julia di Giulianello ha trionfato alla 1^ prova del campionato regionale a squadre maschile Serie D Silver della Federazione Ginnastica d'Italia, disputato sabato pomeriggio a Cori al Palasport di Stoza, la cui organizzazione è stata affidata all'AGD Cora dal Comitato Regionale del Lazio.

Primo posto assoluto per il quartetto allenato dai tecnici Alessandra De Santis e Costantino Vitelli e formato dai giovanissimi ginnasti Belchior Leonel, Tora Matteo, Pietrosanti Luca e Cioeta Francesco Saverio. Per loro il prossimo impegno è già fissato al 22 Aprile per la 2^ prova.

La Julia, affiliata FGI dal 1990 e UISP, conferma il suo grande inizio di stagione inaugurata ad Aprilia con le medaglie conquistate dalle ginnaste. Il 18 Febbraio Marta Coluzzi e Luna Cioeta, sono arrivate rispettivamente 1^ al volteggio e 3^ alla trave nella 1^ prova del campionato individuale femminile Silver LA 4^ divisione. Il 19 Febbraio sono salite sul podio le gemelle Cucchiarelli nella 1^ prova del campionato individuale femminile LB Silver: Ludovica 1^ alle parallele asimmetriche e al volteggio, Fabiana 3^ alla trave.

Per le ragazze la 2^ prova individuale Silver LA e LB si svolgerà l'1 e il 2 Aprile ad Aprilia. Il 4 e il 19 Marzo i ragazzi parteciperanno al campionato individuale maschile Silver LA e LB a Montefiascone. Il 12 Marzo tutto il settore promozionale, dai 3 ai 18 anni, rappresenterà al Trofeo Latina la compagine guidata dal direttore tecnico Alessandro Battaglini, giunta al 14° anno di attività. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento