rotate-mobile
Sport Q5

Chiude l'"Improvement Camp", allenamento e divertimeno per gli atleti della Smg Basket

Due settimani di intensi allenamenti e sano divertimento per gli atleti over 2000 presso il PalaRisaliti; bilancio positivo per la società pontina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Dopo due settimane intense di allenamenti e sano divertimento, si è concluso l'Improvement Camp, svoltosi al PalaRisaliti fino al 5 luglio 2013.

La manifestazione, durata 15 giorni, ha visto alternarsi gli allenatori Giovanni Benedetto e Luca Ciaboco affiancati dalla presenza di due atleti dai trascorsi pontini quali Luca Bisconti (diventato oramai un beniamino in via Nascosa) e Paolo Rotondo che con tanta professionalità ed impegno mattutino hanno contribuito, con la loro esperienza, a far vivere momenti importanti di basket a tutti gli atleti presenti sul campo, dai più piccolini ai più grandi.

Un grande successo per il primo Camp del nuovo percorso della Smg Basket School riservato agli over 2000.

Roberto Gallo e Leo Ortenzi dello staff Orange, hanno assistito e coadiuvato i vari allenatori e giocatori che si sono alternati sui campi del PalaRisaliti nella cornice del Tennis Club dove continua a svolgersi il Centro Estivo aperto a tutti i bambini dai 3 ai 16 anni.

Un estate fantastica che sta regalando soddisfazioni importanti a tutto lo staff Orange tanto che il Day Camp (il Camp svoltosi in contemporanea con l'Improvement, che si svolge in collaborazione con lo Studio Sport) il quale doveva terminare il 5 luglio, prosegue per una ulteriore settimana.

I piccoli atleti nati dal 2001 al 2007 hanno manifestato il desiderio di continuare questo percorso e lo Staff ha deciso di prolungare di una settimana la manifestazione.

Queste le parole di Maurizio Sciamanna coordinatore del Centro Nascosa: "Quando siamo partiti a Febbraio eravamo molto dubbiosi sulla buona riuscita dei tre eventi quasi contemporanei. Oggi i dubbi sono svaniti perché l' impegno e la serietà dei vari staff (Centro Estivo, Day Camp ed Improvement Camp ) uniti alla simpatia ed alla gioia dei ragazzi che affollano il Club Nascosa, ci hanno aiutato a capire che quando si lavora bene e non si fanno solo chiacchiere da Bar, i risultati arrivano e sono premianti per tutti. Mi preme sottolineare che la nostra collaborazione con una Società seria come lo Studio Sport, è stato ed è un valore aggiunto sia per il movimento cestistico di Via Nascosa che per tutta L' organizzazione in generale".

Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli Atleti, le famiglie, i tifosi ed i simpatizzanti della SMG Basket School e lo Studio Sport alla serata Orange di domenica 14 luglio 2013. Nella bella cornice del Tennis Club Nascosa l'appuntamento è previsto per le 19 per un bagno in piscina. Seguirà un aperitivo ed una simpatica pizzata, il tutto allietato dalla musica dal vivo di Daniele Mariani che coinvolgerà tutti i presenti con il Karaoke.

Per info e prenotazioni contattare il numero 3395263748 oppure inviare una mail a basketsmg@yahoo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude l'"Improvement Camp", allenamento e divertimeno per gli atleti della Smg Basket

LatinaToday è in caricamento