rotate-mobile
Sport

Kick Boxing, l’atleta di Aprilia Simone Marchetti Campione Italiano

L’atleta dell’Anaspol- Palestra Selciatella, è diventato il nuovo campione italiano di Kick Boxing della CISCAM, Confederazione Italiana di Arti Marziali e sport da combattimento, nella specialità Kick light

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Allo Sporting Milano 3 di Basiglio (MI), davanti ad oltre 1000 spettatori e circa 500 atleti, domenica mattina 8 novembre, l’apriliano Simone Marchetti, atleta dell’Anaspol- Palestra Selciatella, è diventato il nuovo campione italiano di Kick Boxing della CISCAM, Confederazione Italiana di Arti Marziali e sport da combattimento.

Nella specialità Kick light l’atleta della Selciatella ha vinto, su tre round, meritatamente ai punti contro un avversario lombardo sicuramente ostico e di esperienza, ma ha sfoderato colpi spettacolari, come i calci volanti, che sono andati tutti a segno e che gli hanno portato così punti determinanti per la vittoria finale.

Ma la Palestra Selciatella ha riportato anche altre due medaglie d’oro nella Coppa Italia di Krav Maga, organizzata dalla FIKM, Federazione Italiana Krav Maga,  sempre con l’indomabile Simone Marchetti e con Maria Grazia Di Cataldo, nella specialità Aerobica Marziale.

“Sono molto soddisfatto - ha dichiarato un raggiante Simone Marchetti -; una vittoria che dedico a tutti gli atleti della Palestra Selciatella: non è solo la mia vittoria, ma anche la loro".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick Boxing, l’atleta di Aprilia Simone Marchetti Campione Italiano

LatinaToday è in caricamento