rotate-mobile
Sport

Pallavolo B1, Emilio Carabot è il nuovo presidente dell'Hydra Volley

Emilio Cabarot succede a Pietro Ritirossi, anche co-fondatore della società nata nel 2008 e principale artefice delle numerose vittorie, dei record, delle 5 promozioni consecutive

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'Asd Hydra Volley Latina comunica che il nuovo presidente della società è Emilio Carabot.

Carabot, già presente nell'organico dirigenziale da diversi anni con la qualifica di vice-presidente, sostituisce nella carica Pietro Ritirossi che, per motivi strettamente personali, cede la carica al numero due del giovane sodalizio pontino.

Ritirossi, in carica sin dalla nascita della società, avvenuta nel 2008, co-fondatore della stessa insieme a Bagnara e Valleriani, è stato il principale artefice delle numerose vittorie, dei record, delle 5 promozioni consecutive che l'Hydra Volley ha ottenuto sul campo, riscuotendo sempre e dovunque stima e riconoscimenti per il suo operato da tutti gli addetti ai lavori di tutto il movimento pallavolistico.

Ritirossi, al quale verrà conferita la carica di Presidente Onorario, continuerà a lavorare nell’organico dirigenziale per continuare ad assicurare un futuro vincente e rendere la società e la squadra ancora più competitive in Italia.

A lui, la Società porge il più sentito, sincero ed affettuoso ringraziamento per quanto fatto in tutti questi anni.

Al neo-presidente Carabot la Società fa il più grande in bocca al lupo per la nuova nomina, augurando che attraverso un meraviglioso e proficuo lavoro, fatto di professionalità, impegno, capacità e tanta passione, possa riuscire nell'intento di continuare a portare l'Hydra Volley verso i meritati successi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo B1, Emilio Carabot è il nuovo presidente dell'Hydra Volley

LatinaToday è in caricamento