rotate-mobile
Sport

Pallavolo femminile, Volley Terracina: presentata la squadra

Presentati i roster delle ragazze facenti parte delle squadre della Under 16, delle Under 18 e Serie D; poi protagoniste della scena le giocatrici della prima squadra che quest'anno disputerano il campionato di Serie B

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Nella splendida cornice dello Yachting Club di Porto Badino-Terracina, si è svolta domenica 7 settembre, la presentazione della squadra del Volley Terracina, neo-promossa, che giocherà a partire dal prossimo 19 ottobre nel campionato nazionale femminile di serie B1.

"Sky Volley" (pallavolo sotto il cielo) possiamo battezzare la serata trascorsa, in quanto la giovane società terracinese si è presentata al gran completo, sia nelle persone che fanno parte della dirigenza, sia nelle squadre impegnate nelle loro rispettive categorie che rappresenteranno il sodalizio terracinese nei prossimi campionati.

Serata aperta dal "vulcanico" presidente Giuseppe Iannarilli che ha tenuto a ribadire, ancora una volta, gli sforzi economici adoperati anche nell'ultima campagna acquisti da parte della dirigenza e da una meravigliosa passione che sempre li accompagna. Il Comune, da parte sua, rappresentato dal consigliere Zicchieri, ha ribadito la vicinanza alla società sottolineando come quest'ultima dia lustro e sia motivo di orgoglio per la città tutta essendo l'unica squadra a competere in un campionato nazionale.

Sul palco inizialmente sono stati presentati i roster delle ragazze facenti parte delle squadre della Under 16, allenata da Paolo Terenzi e delle Under 18 e Serie D, allenate da Pino Percoco, nomi nuovi sulla panchina biancoblu, che per il loro passato e i successi raggiunti, offrono una garanzia tecnica di prim'ordine per le giovani atlete terracinesi.

Di seguito è stato il turno della 1a squadra, preceduto dalle parole dei dirigenti Olleia, personaggio storico della pallavolo terracinese, Perrone, valido Direttore Generale e dell'artefice della composizione del nuovo roster, il DS Stefania Rizzi, ed hanno, anche loro, voluto trasmettere alle ragazze e a tutte le persone intervenute il messaggio che la società ha voluto fare le cose al meglio e che sicuramente il lavoro svolto con impegno e dedizione, darà sicuramente delle belle soddisfazioni.

Dopo i vari interventi, finalmente le ragazze prendevano possesso della scena, tutte belle e sorridenti, rigorosamente in divisa societaria, accompagnate dal loro allenatore Lorenzo De Gregoriis, hanno via via fatto la loro presentazione al pubblico presente, parlato delle loro aspettative, degli obiettivi da raggiungere e delle difficoltà che potranno incontrare nel prossimo campionato.

Il presidente Iannarilli, ha voluto ovviamente ringraziare sul finire, tutti gli sponsor, l’amministrazione Comunale e tutti quelli che con il loro appoggio fanno si che la società resti viva, dando la possibilità a molte bambine e ragazze di vivere lo sport nel modo più sano e alle squadre di regalare e vivere sempre forti e belle emozioni.

Per la consueta foto di gruppo si sono poi aggiunti sul palco, tutte le componenti che ruotano intorno alla squadra e a tutta la società, staff tecnico, staff medico, fisioterapista, segretari, adetti al minivolley, tutti i dirigenti in un clima di festa rimarcando lo slogan "Sky Volley".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile, Volley Terracina: presentata la squadra

LatinaToday è in caricamento