rotate-mobile
Sport Q5

Smg Basket School, l'under 15 eccellenza inaugura la stagione al PalaRisaliti

Dopo lo stop si riparte: la nuova stagione 2013-2014 dela squadra Under 15 eccellenza inaugurata domenica 6 ottobre presso il Club Nascosa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Dopo uno stop estivo, relativamente breve perché molti ragazzi dei team che stanno per partire sono stati impegnati con le attività dei Camp Estivi Orange, riapre in sipario al PalaRisaliti presso il Club Nascosa: domenica 06 ottobre alle ore 11:00 la squadra Under 15 eccellenza, targata quest'anno Tel & Tel (negozio di telefonia che ha affiancato il suo "storico" marchio alla Smg Basket School, in piena sintonia con il programma societario), inaugura la nuova stagione agonistica nella prima partita ufficiale dell'anno contro la Scuola Basket Frosinone.

Una grande emozione per il roster composto da atleti delle annate 1999 e 2000 che, agli ordini dei coach Leonardo Ortenzi e Massimiliano "Ciccio" D'Alessio, cercheranno di bissare la grande stagione passata che si è chiusa con il secondo posto in ambito regionale nel campionato Under 14 Elite.

E' passata una lunga estate da quel momento ad oggi e, dopo un mese di intensa preparazione, nei volti dei nostri ragazzi si leggono motivazioni forti e tanta voglia di far bene : un gruppo solido che cresce insieme fin dalla sua nascita sui campi da minibasket Orange.

Sarà anche il momento dell'esordio di "Paolino" Asara, che si è integrato alla perfezione con i nuovi compagni di squadra.

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo al gruppo Under 15 Eccellenza per un futuro ricco di soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smg Basket School, l'under 15 eccellenza inaugura la stagione al PalaRisaliti

LatinaToday è in caricamento