rotate-mobile
Sport

Arti marziali, un successo la due giorni di sport e divertimento a Cori

Successo per l'iniziativa dell’Asd Fight Club Body Center e Aikido Cora Dojo con l’Open Day dello sport e stage di aikido: la palestra dei campioni e il tempio delle arti marziali ‘prese d’assalto’ da tantissime persone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Straordinaria partecipazione e tanto divertimento alla due giorni di sport targata ASD Fight Club Body Center Frasca e Aikido Cora Dojo che nel fine settimana hanno inaugurato nel migliore dei modi la nuova stagione agonistica 2015/2016 con due grandi eventi all'insegna del divertimento e del salutare movimento fisico.

Venerdì l'Open Day. In molti si sono dati appuntamento nella 'Palestra dei Campioni' e a 'Il Tempio delle Arti Marziali', dove hanno potuto provare una pluralità di discipline ginniche e marziali: danza, zumba-step (aerobica), semi e light contact, video dance, fit&boxe-difesa personale, karate, balli di gruppo, circuito funzionale, boxe, kick boxing, aikido, body building, cardio fitness, yoga, ginnastica dolce e posturale.

Ad accogliere i partecipanti i maestri ed istruttori qualificati della rinnovata e sempre più larga famiglia Fight Club Body Center: Francesco, Michele e Lamberto Frasca; Daniele Todini; Josè Orlando Speranza; Roberto Ceracchi; Laura Del Frate; Evelina Orazi; Emanuela Rango; Elisabetta De Santis; Luigi Cerilli; Claudia Finotti; Mauro Bencivenga; Devis Chiarucci; Tiziana Barbone.

Sabato invece si è entrati nel particolare con uno Stage di Aikido presso la nuova palestra 'Il Tempio delle Arti Marziali'. Numerosi gli stagisti che hanno avuto la possibilità di misurarsi con grandi maestri: il M° 3° dan Roberto Ceracchi, il M° 5° dan Luigi Di Rita e il M° 4° dan Antonello Di Franceschi. Erano presenti anche alcune delle migliori scuole di aikido del Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti marziali, un successo la due giorni di sport e divertimento a Cori

LatinaToday è in caricamento