Arti marziali, un successo la due giorni di sport e divertimento a Cori

Successo per l'iniziativa dell’Asd Fight Club Body Center e Aikido Cora Dojo con l’Open Day dello sport e stage di aikido: la palestra dei campioni e il tempio delle arti marziali ‘prese d’assalto’ da tantissime persone

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Straordinaria partecipazione e tanto divertimento alla due giorni di sport targata ASD Fight Club Body Center Frasca e Aikido Cora Dojo che nel fine settimana hanno inaugurato nel migliore dei modi la nuova stagione agonistica 2015/2016 con due grandi eventi all'insegna del divertimento e del salutare movimento fisico.

Venerdì l'Open Day. In molti si sono dati appuntamento nella 'Palestra dei Campioni' e a 'Il Tempio delle Arti Marziali', dove hanno potuto provare una pluralità di discipline ginniche e marziali: danza, zumba-step (aerobica), semi e light contact, video dance, fit&boxe-difesa personale, karate, balli di gruppo, circuito funzionale, boxe, kick boxing, aikido, body building, cardio fitness, yoga, ginnastica dolce e posturale.

Ad accogliere i partecipanti i maestri ed istruttori qualificati della rinnovata e sempre più larga famiglia Fight Club Body Center: Francesco, Michele e Lamberto Frasca; Daniele Todini; Josè Orlando Speranza; Roberto Ceracchi; Laura Del Frate; Evelina Orazi; Emanuela Rango; Elisabetta De Santis; Luigi Cerilli; Claudia Finotti; Mauro Bencivenga; Devis Chiarucci; Tiziana Barbone.

Sabato invece si è entrati nel particolare con uno Stage di Aikido presso la nuova palestra 'Il Tempio delle Arti Marziali'. Numerosi gli stagisti che hanno avuto la possibilità di misurarsi con grandi maestri: il M° 3° dan Roberto Ceracchi, il M° 5° dan Luigi Di Rita e il M° 4° dan Antonello Di Franceschi. Erano presenti anche alcune delle migliori scuole di aikido del Lazio.

Torna su
LatinaToday è in caricamento