rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Aprilia, gli atleti della Tomari Te Karate si preparano ai Campionati Italiani Fijlkam

Otto gli atleti che nei campionati regionali hanno conquistato la qualificazione nelle specialità di Kata e Kumite nella categoria cadetti. Le gare tra la fine di maggio e l'inizio di giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Silenziosa e combattiva la Tomari Te Karate del Maestro Tofani si prepara a concludere l'anno agonistico partecipando ai prossimi campionati italiani Fijlkam, unica Federazione che sarà presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020, in previsione nei prossimi giorni a Ostia.

Nei campionati regionali, il Kata, nella categoria cadetti, ha visto la qualificazione di Antonio Masuzzo, Ilaria Ceci e Jasmine Sala il cui campionato sarà il prossimo 20 e 21 maggio al Palafijlkam, mentre per il Kumite, sempre per la categoria cadetti, ha visto qualificarsi per i campionati del 10 e 11 giugno Anna Zullo e Daniele Ibba, premiati con medaglie d'oro, Miriana Tofani medaglia d'argento, Leonardo Domenichini ed Emanuele Paolucci, medaglie di bronzo.

Verdetto sfortunato per Santo Toscano che, invece, non è riuscito a qualificarsi, nonostante la grinta e la preparazione mostrata. Questi ultimi risultati ottenuti alle regionali di Kata e Kumite hanno visto la società apriliana piazzarsi al terzo posto in entrambe le discipline.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, gli atleti della Tomari Te Karate si preparano ai Campionati Italiani Fijlkam

LatinaToday è in caricamento