Aprilia, gli atleti della Tomari Te Karate si preparano ai Campionati Italiani Fijlkam

Otto gli atleti che nei campionati regionali hanno conquistato la qualificazione nelle specialità di Kata e Kumite nella categoria cadetti. Le gare tra la fine di maggio e l'inizio di giugno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Silenziosa e combattiva la Tomari Te Karate del Maestro Tofani si prepara a concludere l'anno agonistico partecipando ai prossimi campionati italiani Fijlkam, unica Federazione che sarà presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020, in previsione nei prossimi giorni a Ostia.

Nei campionati regionali, il Kata, nella categoria cadetti, ha visto la qualificazione di Antonio Masuzzo, Ilaria Ceci e Jasmine Sala il cui campionato sarà il prossimo 20 e 21 maggio al Palafijlkam, mentre per il Kumite, sempre per la categoria cadetti, ha visto qualificarsi per i campionati del 10 e 11 giugno Anna Zullo e Daniele Ibba, premiati con medaglie d'oro, Miriana Tofani medaglia d'argento, Leonardo Domenichini ed Emanuele Paolucci, medaglie di bronzo.

Verdetto sfortunato per Santo Toscano che, invece, non è riuscito a qualificarsi, nonostante la grinta e la preparazione mostrata. Questi ultimi risultati ottenuti alle regionali di Kata e Kumite hanno visto la società apriliana piazzarsi al terzo posto in entrambe le discipline.

Torna su
LatinaToday è in caricamento