rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Volley A3, Sabaudia ko con Modica in emergenza campo. Il presidente: "Imbarazzante trasferisti all'ultimo"

La sfida si è tenuta a Cisterna a causa del palazzetto di casa allagato

Ko al tie break rimediato fuori casa, ma in casa. La Opus Sabaudia, nel turno dell'8 dicembre, ha dovuto chiedere ospitalità a Cisterna a causa del campo amico allagato. contro Modica il match è finito 2-3

"Per noi è stato imbarazzante doverci trasferire all’improvviso per poter disputare questa partita di serie A, ringraziamo il Comune di Cisterna, la Top Volley, ma anche il Modica - afferma il presidente Alessandro Pozzuoli - Dobbiamo risolvere questo problema perché noi abbiamo tantissime attività con il settore maschile e femminile, chiediamo la massima comprensione per risolvere perché i sacrifici che facciamo non possono essere dispersi per queste motivazioni".

"Un’infiltrazione d’acqua dal tetto non ci ha consentito di giocare nel nostro palazzetto, dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale di Cisterna di Latina per la disponibilità e anche la Top Volley, ci hanno permesso di risolvere un grande problema che avrebbe determinato uno scompenso notevole sia dal punto di vista del campionato sia sotto il profilo economico" ha chiarito Lino Capriglione, il vicepresidente del Club.

Il coach Mauro Budani non è soddisfatto. "Sono deluso perché vincendo il primo set, con qualche errore individuale in meno, sarebbe stata sicuramente un’altra partita anche perché nel secondo parziale abbiamo accusato, poi siamo riusciti a migliorare tecnicamente e il punto ce lo siamo meritato - ha spiegato il tecnico romano - Alcune situazioni si stanno verificando con costanza e la cosa non mi piace, quindi dovremo lavorare: salviamo il recupero del terzo e quarto set quando i nostri avversari hanno anche mollato qualcosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Sabaudia ko con Modica in emergenza campo. Il presidente: "Imbarazzante trasferisti all'ultimo"

LatinaToday è in caricamento