rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley

Pallavolo, un gennaio “di fuoco” per il Cisterna Volley

Quattro partite in 17 giorni per gli uomini di coach Falasca: si parte domenica 7 gennaio dallo scontro diretto con il Farmitalia Catania

Inizia il nuovo anno e il Cisterna Volley si trova subito a dover affrontare un gennaio a dir poco “di fuoco”. Subito dopo i festeggiamenti per l’arrivo del 2024 è partito il percorso d’avvicinamento alla sfida di domenica 7 gennaio (alle 20) che vedrà i pontini impegnati in casa con il Farmitalia Catania.

La sfida con la compagine siciliana, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Superlega, è uno scontro diretto cruciale: il Cisterna è decimo con 10 punti e il Catania è ultimo con quattro punti e, nel match d’andata, la formazione catanese strappò i tre punti al Cisterna, vincendo in quattro set, creando non pochi problemi alla squadra di coach Guillermo Falasca. Al PalaCatania la partita durò due ore e il Cisterna venne beffato in rimonta dopo aver vinto il primo set (22-25) con il secondo e terzo spicchio di gara decisi ai vantaggi (26-24, 26-24) e con il quarto chiuso 25-14. Alla luce della situazione di classifica, anche se non ancora decisiva, la partita di domenica assume comunque un valore notevole, una di quella sfide che piacciono tanto al pubblico.

La prevendita al botteghino al palazzetto di viale delle Province a Cisterna è aperta dal 4 gennaio e proseguirà anche venerdì 5 gennaio (dalle 18 alle 20), sabato 6 (16 - 18) e la domenica della partita dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino a inizio gara. La biglietteria è sempre attiva sulla piattaforma Vivaticket e nelle rivendite autorizzate Vivaticket sul territorio

Dopo la partita con il Catania il Cisterna Volley sarà impegnato nella tana dell’Allianz Milano: all’andata a Cisterna Jordi Ramon e soci vinsero tre set, un successo importante e convincente. Il match all’Allianz Cloud è in programma domenica 14 gennaio alle 17 e si potrà seguire in diretta streaming sulla piattaforma Volleyball World Tv. La quarta e la quinta giornata della regular season poi saranno entrambe in casa per il Cisterna Volley: al palazzetto di viale delle Province domenica 21 gennaio (alle 19) arriverà il Padova e mercoledì 24 gennaio (alle 20:30) Piacenza. All’andata il Cisterna ottenne un punticino dalla trasferta di Padova mentre a Piacenza arrivò una sconfitta per 3-1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, un gennaio “di fuoco” per il Cisterna Volley

LatinaToday è in caricamento