rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
0 °
Volley

Pallavolo: Cisterna prepara la gara contro Modena. Tre giocatori tra i migliori della Superlega

Le statistiche dopo le prime sei giornate di campionato: spiccano Faure, Nedeljkovic e Jordi Ramon. Aperta la biglietteria per la gara di sabato 25 novembre al palazzetto di via delle Province

Reduce dalla vittoria in rimonta contro Taranto, il Cisterna Volley prepara la gara casalinga di sabato contro Modena. Tutte e due le squadre sono appaiate a sette punti in classifica e la partita del 25 novembre che si gioca al palazzetto di vai delle Province - in diretta su Rai Sport - assume già una particolare importanza. 

Con il successo su Taranto i pontini hanno trovato conferme rilevanti: l’opposto francese Theo Faure è salito a 123 punti in sei partite disputate e guida ancora la classifica dei migliori realizzatori di tutto il campionato precedendo Michieletto (Trento, 115 punti), Bucchegger (105, Catania) e  Rychlicki (105, Trento). Il Cisterna Volley è stata anche la squadra che ha ottenuto il maggior numero di muri punto (15) nell’ultima giornata e tra i top della Superlega c’è il centrale serbo Aleksandar Nedeljkovic che è stato il migliore con ben cinque block vincenti. Proprio Nedeljkovic è il leader nella classifica dei muri punto di tutta la Superlega: sono stati 21 quelli realizzati finora dal centrale della formazione pontina, davanti ai 16 block della coppia composta da Sebastian Solè (Perugia) e Marko Podrascanin (Trento). Lo spagnolo Jordi Ramon è invece terzo nella graduatoria degli aces: 12 punti dalla linea dei nove metri per il martello pontino alle spalle di Garcia Fernandez (Padova) con 14 e Takahashi Ran (Monza) con 13.

I biglietti per Cisterna - Modena

Intanto è aperta la biglietteria in vista della prossima partita in casa di sabato prossimo (ore 18) tra Cisterna Volley e Modena. Gli orari di vendita al palazzetto dello sport di viale delle Province saranno i seguenti: giovedì dalle 16 alle 18, venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 fino a inizio gara. La vendita dei biglietti è sempre attiva sulla piattaforma Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket sul territorio.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: Cisterna prepara la gara contro Modena. Tre giocatori tra i migliori della Superlega

LatinaToday è in caricamento