rotate-mobile
Attualità

Asl di Latina: ecco Sabrina Cenciarelli, subito al lavoro la neo commissaria straordinaria

Ieri la nomina da parte di Rocca. Le sue prime parole: “Ringrazio il presidente della Regione. Ecco quali saranno i nostri punti di forza”

Si è messa subito al lavoro la neo commissaria straordinaria della Asl di Latina Sabrina Cenciarelli nominata ieri dal presidente della Regione Francesco Rocca.

Il giorno dopo l’ufficializzazione dell’incarico Cenciarelli, gia direttrice amministrativa dell’azienda sanitaria della provincia pontina dal 2021, con una nota ha voluto ringraziare il governatore del Lazio e il direttore Salute Andrea Urbani, ed esprimere un pensiero di gratitudine anche all’ex direttrice generale Silvia Cavalli e al direttore sanitario Sergio Parrocchia, “con i quali abbiamo svolto un lavoro intenso in anni difficili per la salute pubblica”. 

“La nostra azienda - ha spiegato Cenciarelli - sarà chiamata a gestire risorse rilevanti, dal Pnrr al Giubileo 2025. Manterremo al centro della nostra attività la programmazione, sviluppando ulteriormente la rete tra le strutture ospedaliere e la sanità del territorio, oltre a lavorare per la realizzazione di nuove e moderne strutture sanitarie. L'innovazione, la digitalizzazione e gli investimenti in alta tecnologia - ha poi concluso la commissaria straordinaria della Asl di Latina - saranno i punti di forza della nostra azione, l'attività si focalizzerà sulla dignità dei pazienti e degli operatori sanitari”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl di Latina: ecco Sabrina Cenciarelli, subito al lavoro la neo commissaria straordinaria

LatinaToday è in caricamento