rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: 5 casi in provincia, nessuno a Latina città. Doppio zero per ricoveri e decessi

Due dei nuovi contagi sono stati registrati a Formia, gli altri a Cisterna, Fondi e Monte San Biagio. Da una settimana provincia pontina senza decessi, mentre i guariti nelle scorse 24 ore sono stati 117

Scende nuovamente il numero dei nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina: sono 5 quelli notificati nelle scorse 24 ore dalla Asl, su meno di 400 test totali, e che sono stati comunicati oggi, giovedì 24 giugno, con il consueto bollettino. Quattro volte tanti (20) quelli che invece erano contenuti nel report di ieri che aveva fatto registrare dopo giorno un leggero rialzo della curva rispetto alla media di giugno. Sino 356, infatti, i contagi totali in questi 24 giorni del mese, con una media di meno di 15 ogni giorno.

Per quanto riguarda la distribuzione territoriale, 2 delle nuove positività sono state riscontrate a Formia, una rispettivamente nei comuni di Cisterna, Fondi e Monte San Biagio. Da sottolineare come, dopo giorni, nessun contagio è stato registrato nella città capoluogo, Latina, nelle scorse 24 ore.

17 casi di variante Delta ad Aprilia

La buona notizia è sempre legata ai decessi: nella provincia pontina non se ne registrano di nuovi da una settimana, mentre nelle scorse 24 ore non sono stati effettuati neanche ricoveri. Le guarigioni notificate, invece, sono state 117.

Il bollettino settimanale: rallentano ancora i contagi in provincia

Restano sopra quita 5mila le vaccinazioni in un giorno effettuate nel territorio pontino: sono state, infatti, 5091 quelle di ieri. In totale, secondo il dato aggiornato da Salute Lazio alle 12 di oggi, in tutti gli hub della provincia hanno superato 353mila le somministrazioni effettuate da inizio campagna, mentre sono quasi 120mila le persone che hanno completato il ciclo con entrambe le dosi. 

Nuovo hub vaccinale alla Caserma Santa Barbara a Sabaudia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 5 casi in provincia, nessuno a Latina città. Doppio zero per ricoveri e decessi

LatinaToday è in caricamento