rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus Latina: sono 174 i nuovi casi, ma 279 i guariti. Altri 5 i decessi

I dati che aggiornano la situazione diffusi dalla Asl: di nuovo il numero dei guariti è più alto di quello dei contagi giornalieri che però sono tornati a crescere. Sempre alto il dato dei decessi

Sono 174 i nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina; un dato in crescita quello comunicato oggi, giovedì 24 dicembre, dalla Asl pontina rispetto a quelli fatti registrare nei giorni precedenti (sono stati 120 ieri e 132 martedì). Salgono così a 13575 i contagi totali da inizio pandemia in tutto il territorio provinciale. 

I nuovi positivi di oggi sono stati riscontrati in 25 diversi comuni, con il picco più alto ancora una volta registrato nel capoluogo (53). Importanti anche i dati di Cisterna (25) e Aprilia (21), mentre altri 14 casi sono stati accertati a Formia e 10 a Sezze, 9 a Terracina, 6 a Fondi, 5 a Castelforte, 3 a Rocca Massima, Santi Cosma e Damiano e Sermoneta, 2 rispettivamente a Gaeta, Minturno, Norma, Pontinia, Roccagorga, Sabaudia, San Felice Circeo e Sonnino, uno infine a Bassiano, Cori, Monte San Biagio, Ponza, Priverno e Spigno Saturnia.

La buona notizia di oggi arriva di nuovo dai guariti che sono ancora una volta in numero superiore rispetto a quello dei nuovi casi, 279. Sempre alto invece il dato dei decessi, 5 nelle ultime 24 ore che fanno salire il totale da inizio pandemia a 236. Due dei pazienti deceduti erano residenti a Latina, gli altri ad Aprilia, Cisterna e Sezze. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: sono 174 i nuovi casi, ma 279 i guariti. Altri 5 i decessi

LatinaToday è in caricamento