Coronavirus Latina: sono 174 i nuovi casi, ma 279 i guariti. Altri 5 i decessi

I dati che aggiornano la situazione diffusi dalla Asl: di nuovo il numero dei guariti è più alto di quello dei contagi giornalieri che però sono tornati a crescere. Sempre alto il dato dei decessi

Sono 174 i nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina; un dato in crescita quello comunicato oggi, giovedì 24 dicembre, dalla Asl pontina rispetto a quelli fatti registrare nei giorni precedenti (sono stati 120 ieri e 132 martedì). Salgono così a 13575 i contagi totali da inizio pandemia in tutto il territorio provinciale. 

I nuovi positivi di oggi sono stati riscontrati in 25 diversi comuni, con il picco più alto ancora una volta registrato nel capoluogo (53). Importanti anche i dati di Cisterna (25) e Aprilia (21), mentre altri 14 casi sono stati accertati a Formia e 10 a Sezze, 9 a Terracina, 6 a Fondi, 5 a Castelforte, 3 a Rocca Massima, Santi Cosma e Damiano e Sermoneta, 2 rispettivamente a Gaeta, Minturno, Norma, Pontinia, Roccagorga, Sabaudia, San Felice Circeo e Sonnino, uno infine a Bassiano, Cori, Monte San Biagio, Ponza, Priverno e Spigno Saturnia.

La buona notizia di oggi arriva di nuovo dai guariti che sono ancora una volta in numero superiore rispetto a quello dei nuovi casi, 279. Sempre alto invece il dato dei decessi, 5 nelle ultime 24 ore che fanno salire il totale da inizio pandemia a 236. Due dei pazienti deceduti erano residenti a Latina, gli altri ad Aprilia, Cisterna e Sezze. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, Lazio a rischio zona arancione: cosa cambia per la provincia di Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento