rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Manca l’acqua in città: chiusura anticipata delle scuole e niente servizio mensa

La decisione della sindaca Celentano che ha firmato l’ordinanza con cui si prevede che le attività didattiche siano sospese dalle 13 di giovedì 15 febbraio in vista dell’interruzione idrica annunciata da Acqualatina

Chiusura anticipata delle scuole e servizio mensa sospeso. E’ la decisione del Comune di Latina in vista dell’interruzione idrica annunciata da Acqualatina dal pomeriggio di giovedì 15 febbraio. 

L’acqua, dalle 13, mancherà infatti nel capoluogo pontino e in altri cinque centri della provincia (Sezze, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina) per consentire interventi sulla condotta adduttrice proveniente dalla Centrale Sardellane; il ripristino del servizio, secondo la società, è previsto per la notte tra il 15 e il 16 febbraio. 

Per la sola giornata di giovedì, a partire dalle 13, quindi, la sindaca di Latina Matilde Celentano ha ordinato la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado, compreso il Centro per l’istruzione degli adulti, che si trovano su tutto il territorio comunale a esclusione di Borgo Sabotino, Borgo Santa Maria, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere.

In tutte le scuole dove ci sarà la sospensione del flusso idrico inoltre non sarà attivo il servizio mensa, ad eccezione degli asili nido che, in considerazione dell’orario in cui viene servito il pranzo, avranno regolare servizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca l’acqua in città: chiusura anticipata delle scuole e niente servizio mensa

LatinaToday è in caricamento