rotate-mobile
Cronaca

Anziana trovata con le mani legate all’interno del cimitero: indaga la polizia

La donna, anche con un nastro sulla bocca, è stata trovata nei pressi della cripta di famiglia ad Anzio da un dipendente che ha dato l'allarme. Soccorsa è stata portata in ospedale

Sono in corso le indagini della polizia ad Anzio dove una anziana donna è stata trovata con le mani legate all’interno del cimitero cittadino. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre, lanciato da un dipendente comunale che ha fatto la sconcertante scoperta. 

Su quanto accaduto sono al lavoro gli agenti del locale Commissariato. La donna di circa 70 anni è stata trovata con le mani legate e il nastro sulla bocca nei pressi della cripta di famiglia all’interno del camposanto; era in stato confusionale quanto è stata notata dall’impiegato che, dopo averla liberata, ha quindi richiesto subito l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi. 

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno preso in cura l’anziana poi trasportata dall'ambulanza all'ospedale Riuniti di Anzio. Come riporta RomaToday, la donna è stata ascoltata dai poliziotti ai quali ha riferito di essere stata rapinata mentre si trovava all'interno della cappella di famiglia.

Subito sono state avviate le indagini da parte della polizia che ha acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza dalle quali potrebbero essere ricavati altri elementi utili alle indagini. Secondo quanto si apprende la donna sarebbe stata rapinata delle borse e dell'auto con la quale si era recata a portare i fiori al defunto marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana trovata con le mani legate all’interno del cimitero: indaga la polizia

LatinaToday è in caricamento