rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Coltellate al marito durante una lite, non risponde al gip e resta in carcere

La 48enne di Aprilia arrestata per tentato omicidio non ha voluto spiegare le ragioni del suo gesto. Ancora gravi del condizioni dell'uomo

Resta in carcere la 48enne di Aprilia arrestata sabato scorso dopo che aveva accoltellato il marito ferendolo gravemente. La donna, che è accusata di tentato omicidio, nella giornata di ieri è stata ascoltata dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giuseppe Cario nell'udienza di convalida ma non ha fornito spiegazioni sul suo gesto e si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Il giudice a conclusione della camera di consiglio ha quindi convalidato il fermo e confermato la custodia cautelare in carcere. Restano gravi le condizioni del marito, 48 anni, trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma dove ora è ricoverato in prognosi riservata. 

Secondo i primi accertamenti tutto sarebbe nato da un litigio tra i due coniugi all’interno della loro abitazione in via dei Saliceti nel quartiere Pantanelle: i toni sono andati aumentando di intensità fino a quando la moglie non ha colpito il marito con due coltellate all’addome. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del locale Reparto Territoriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate al marito durante una lite, non risponde al gip e resta in carcere

LatinaToday è in caricamento