rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Rapina il barista e lo colpisce in testa, il gip lo lascia in carcere

Udienza di convalida per il 31enne di Aprilia che si è fatto consegnare un telefono cellulare minacciando la vittima con una pistola. Davanti al gip non ha risposto

Resta in carcere Roberto Caltagirone, il 31enne arresto sabato poco dopo avere rapinato di un telefono cellulare il dipendente di un bar  di Aprilia che ha anche colpito con una testata.

Il ragazzo questa mattina è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone per l’udienza di convalida del fermo avvenuto ad opera dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. Caltagirone, assistito dagli avvocati Marta Censi e Italo Montini, è accusato di rapina, minacce, lesioni e porto abusivo di arma: davanti al gip ha decisio di rimanere in silenzio avvalendosi della facoltà di non rispondere. A conclusione della camera di consiglio il giudice ha convalidato il fermo e ha respinto la richiesta di arresti domiciliari presentata dalla difesa disponendo la custodia cautelare in carcere.

Il 31enne secondo la ricostruzione dei militari avrebbe minacciato il barista dell'esercizio commerciale di via Carroceto facendosi consegnare il cellulare ma la sua fuga è durata poco perchè è stato rintracciato e trovato in possesso di due pistole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina il barista e lo colpisce in testa, il gip lo lascia in carcere

LatinaToday è in caricamento