rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Perquisizione in casa, nella cassaforte in camera trovati un chilo di cocaina e soldi

L’operazione della polizia che ha arrestato un uomo di 42 anni per spaccio a Nettuno. Nel corso di un secondo servizio è finito in manette anche un 35enne

Il sequestro di oltre un chilo di cocaina e di mille euro in contanti e l’arresto di due uomini:; questo il bilancio di due diverse operazioni che sono state indotte dalla polizia sul litorale di Nettuno per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente

Nello specifico gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno, a seguito di serrate indagini e dopo diversi servizi di osservazione e appostamento, hanno arrestato un 42enne italiano; i poliziotti, durante le attività, hanno fermato l’uomo appena fuori dalla sua abitazione a Nettuno e in quella circostanza si era mostrato subito nervoso e insofferente al controllo. Per questo gli agenti hanno deciso di procedere con ulteriori accertamenti che hanno portato anche a una perquisizione all’interno del suo appartamento. 

Perquisizione che in un primo momento ha dato esito negativo ma poi, all’interno di una cassaforte rinvenuta nella camera da letto, sono stati trovati diversi involucri di cocaina per un peso pari 1,153 chili e 905 euro in contanti. La droga, i soldi e il materiale atto al confezionamento sono stati sequestrati. Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato perché gravemente indiziati del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Con la stessa accusa gli agenti dello stesso Commissariato e sempre a Nettuno hanno arrestato anche un uomo di 34 anni. Durante un mirato servizio all’interno del parcheggio di un supermercato i poliziotti hanno notato un uomo a loro conosciuto come dedito allo spaccio. Immediatamente fermato, il 34enne è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina e 35 euro in contanti. In una secondo momento nel corso della perquisizione dell’appartamento dell’uomo sempre a Nettuno, sono stati rinvenuti ulteriori 12 grammi di cocaina e 350 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Gli arresti sono stati entrambi convalidati. 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizione in casa, nella cassaforte in camera trovati un chilo di cocaina e soldi

LatinaToday è in caricamento