rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Picchiata e minacciata per anni davanti alla figlia, lui finisce in carcere

Un altro arresto a Cisterna per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti dell'ex moglie. Dai certificati medici i riscontri sulle lesioni subìte

Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale: un secondo arresto nella stessa giornata è stato operato dal personale del Commissariato di polizia di Cisterna nei confronti di un cittadino straniero a conclusione dell’indagine nata dalla denuncia della ex moglie.

La donna per anni è stata vittima di comportamenti violenti, prevaricatori e offensivi, attuati dall’arrestato su un lasso di tempo prolungato nell’ambito del contesto familiare. Tali violenze, secondo il racconto di lei consistevano principalmente in percosse e minacce di morte e sarebbero iniziate già dal 2018 anche in presenza della figlia minore, quali conseguenza dell’eccessivo uso di alcol. La furia dell’uomo si rivolgeva spesso anche contro le porte di casa e varie suppellettili, distrutte nei momenti di raptus. A corredo della denuncia certificazioni mediche che attestavano le lesioni riportate dalla donna la quale ha anche raccontato come in due circostanze, l’uomo avrebbe cercato di abusare sessualmente di lei, palpeggiandola nelle parti intime sebbene ostacolato dalla resistenza della vittima.

Così giovedì è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina e l’ex marito è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L’uomo ora si trova presso il carcere di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata e minacciata per anni davanti alla figlia, lui finisce in carcere

LatinaToday è in caricamento