rotate-mobile
Cronaca Fondi

Controlli durante le festività pasquali nell’area di Fondi, nel mirino anche esercizi pubblici

L'attività dei carabinieri tra Fondi e Lenola volta al controllo della circolazione stradale e al contrasto della guida sotto effetto di alcol e droga. Accertamenti anche nei locali pubblici; multato il titolare di un esercizio commerciale

Controlli durante le festevitià pasquali, oltre che lungo il litorale tra Terracina e San Felice e nella zona di Gaeta, anche nell’area tra Fondi e Lenola. 

L’attività dei carabinieri nella notte del 28 marzo scorso, si è concentrata in particolar modo sul controllo del territorio, della circolazione stradale e sul contrasto al fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. 

In totale sono stati controllati 55 veicoli e 95 persone; 22 gli accertamenti etilometrici eseguiti. 

Un uomo di 51 anni di Fondi, poi, è stato denunciato dopo che, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, non è stato rintracciato durante il controllo di rito in orario notturno all’interno della propria abitazione. 

Controllati anche 5 esercizi pubblici; contestato al titolare di una delle attività commerciali una sanzione amministrativa per aver “tenuto uno spettacolo di intrattenimento senza la prevista autorizzazione e per consumo di bevande alcoliche in tempo di vendita non consentito”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli durante le festività pasquali nell’area di Fondi, nel mirino anche esercizi pubblici

LatinaToday è in caricamento