rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Controlli in città: presidiate le aree più frequentate, posti di blocco e verifiche nei negozi

L’operazione interforze di nuovo a Fond; punta al recupero delle aree urbane degradate e al contrasto dei reati contro il patrimonio e dell’immigrazione clandestina

Ancora una vasta operazione di controllo nel territorio di Fondi; è scattata nei giorni scorsi nell’ambito di uno specifico servizio interforze che rientra nel quadro di una intensificazione delle attività finalizzate al recupero delle aree urbane degradate e al contrasto di fenomeni illeciti, quali i reati contro il patrimonio e l’immigrazione clandestina.

I poliziotti del locale Commissariato con il supporto degli equipaggi del reparto prevenzione crimine Lazio e della polizia stradale, e in collaborazione con pattuglie di carabinieri, guardia di finanza, polizia provinciale e polizia locale, hanno controllato 266 persone, delle quali 14 straniere, e 200 veicoli; 6 i verbali per violazioni al codice della strada. 

Nel corso del servizio, poi, i carabinieri del Nas hanno verificato due esercizi commerciali, elevando una contestazione amministrativa. Una particolare attenzione è stata dedicata infine ai luoghi di maggiore aggregazione di persone e nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 41 persone gravate da pregiudizi di polizia.

“Tale operazione - spiegano dalla Questura -, condotta in piena sinergia dalle diverse forze di polizia, punta ad effettuare un maggiore e mirato controllo del territorio nell’intera provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in città: presidiate le aree più frequentate, posti di blocco e verifiche nei negozi

LatinaToday è in caricamento