rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'operazione / Cori

Gestivano le piazze di spaccio a Cori, sequestrati oltre 100 grammi di cocaina: pusher in manette

L'operazione dei carabinieri per l'esecuzione di quattro misure cautelari firmate dal gip. Sequestrati oltre 100 grammi di cocaina

Gestivano una fiorente attività di spaccio nel comune di Cori, tra novembre 2021 e ottobre 2022. Ora quattro persone residenti tra Cori e Cisterna, sono state arrestate. Per tre di loro si sono aperte le porte del carcere, per uno dei soggetti invece sono stati disposti gli arresti domiciliari. 

I provvedimenti sono stati eseguiti dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia attraverso l'articolazione della stazione di Cori con l'ausilio della stazione di Cisterna e la sezione operativa di Aprilia. L'attività investigativa dei militari ha consentito di accertare e ricostruire la rete dello spaccio del paese di Cori, sequestrando anche, nel corso dei mesi, circa 100 grammi di cocaina insieme ad altro materiale per il taglio e il confezionamento delle singole dosi da vendere. Al termine delle indagini il gip del tribunale di Latina ha dunque emesso un'ordinanza di custodia cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestivano le piazze di spaccio a Cori, sequestrati oltre 100 grammi di cocaina: pusher in manette

LatinaToday è in caricamento