rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Felice Circeo

Un uomo trovato in possesso di droga durante i controlli ai passeggeri dell’autobus

Un uomo di 51 anni in possesso di cocaina che teneva in una tasca del giubbotto. E’ stato arrestato dai carabinieri a San Felice Circeo

Durante dei controlli ai passeggeri del bus uno di loro è stato trovato in possesso di droga e poi arrestato. Si tratta di un 51enne finito in manette in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

E’ accaduto lo scorso sabato 27 gennaio a San Felice Circeo nei pressi della fermata Cotral nel corso di un controllo dei passeggeri di un autobus da parte dei militari della locale Stazione. Durante il servizio i militari hanno deciso di approfondire gli accertamenti nei confronti del 51enne che è stato sottoposto a una perquisizione personale; e infatti nascosto all’interno della tasca del giubbotto che indossava aveva due involucri in cellophane che contenevano circa 8 grammi di cocaina. 

La droga è stata sequestrata e l’uomo arrestato e poi portato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per questa mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo trovato in possesso di droga durante i controlli ai passeggeri dell’autobus

LatinaToday è in caricamento