rotate-mobile
Cronaca Fondi

Marco Pannone, chi è il 25enne di Fondi aggredito in un pub a Londra

Il ragazzo è ricoverato in ospedale in condizioni delicate dopo un violento pestaggio avvenuto nel pub in cui lavorava

E' ricoverato in condizioni delicate al King's College Hospital di Londra. Marco Pannone, 25enne di Fondi, è stato vittima di un brutale pestaggio avvenuto in un pub a Londra nella notte tra venerdì e sabato.

Ma chi è il giovane originario della provincia di Latina? Da quanto si apprende il 25enne si era trasferito a vivere  Londra da circa 6 anni e lavorava come cameriere in un pub a Brixton, un quartiere a sud della cittò, lo stesso locale in cui è consumata la violenta aggressione. Le poche informazioni che trapelano sull'accaduto sono state raccolte in queste ore attraverso un gruppo di ragazzi di Fondi che risiedono a Londra. Sembra che la rissa sia scattata all'interno del pub perché il ragazzo doveva chiudere il locale e un gruppo di persone che era all'interno si rifiutava di andare via. Il 25enne sarebbe stato quindi preso a botte e durante l'aggressione sarebbe caduto a terra sbattendo la testa. Ma si tratta di informazioni da confermare.

 Dopo l'accaduto, uno zio del ragazzo ha immediatamente raggiunto Londra e nelle scorse ore sono partiti anche i genitori, ma sulle sue condizioni di salute al momento c'è il mssimo riserbo. 

Gli amici e i conoscenti descrivono Marco Pannone come un bravissimo ragazzo, non certo un attabrighe ma un giovane tranquillo, che si è sempre tenuto lontano dai guai e senza alcun precedente, andato a Londra appunto per lavorare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Pannone, chi è il 25enne di Fondi aggredito in un pub a Londra

LatinaToday è in caricamento