rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Le indagini / Fondi

Appicca il fuoco a un'auto e poi confessa: "Sono geloso di mia moglie"

I fatti accaduti a Fondi. I poliziotti, grazie alle telecamere, hanno individuato l'autore del gesto e lo hanno denunciato per incendio doloso

Un incendio di un'auto parcheggiata nei pressi del Mof di Fondi ha richiesto l'immediato intervento degli agenti di polizia. La vettura è stata gravamente danneggiata dal fuoco nella parte anteriore e i vigili del fuoco hanno rapidamente domato il rogo evitando ulteriori danni.

I poliziotti però sono riusciti ad accertare, in fase di indagini, che poco prima dell'incendio un uomo, che indossava una tuta da lavoro bianca e aveva il volto parzialmente coperto da una mascherina facciale Ffp2, aveva cosparso il cofano della macchina con del liquido infiammabile e aveva deliberatamente appiccato il fuoco. L’autore del gesto si era poi dileguato facendo perdere le proprie tracce ma, sulla scorta delle informazioni assunte sul posto e dalla visione delle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza, è stato possibile risalire alla macchina utilizzata per la fuga.

L'uomo, successivamente identificato e rintracciato dagli agenti, ha ammesso le proprie responsabilità e ha spiegato il suo gesto parlando di motivi sentimentali e di una forte gelosia nei confronti della moglie. E' stato denunciato per incendio doloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appicca il fuoco a un'auto e poi confessa: "Sono geloso di mia moglie"

LatinaToday è in caricamento