rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Incendio sullo scuolabus, gli studenti messi in salvo dal conducente

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito; il conducente ha notato del fumo fuoriuscire dal bus e ha subito accostato. Il mezzo partito da Torvaianica viaggiava verso Pomezia e stava portando gli alunni a scuola

Fortunatamente c’è stata solo tanta paura per l’incedo che questa mattina ha interessato uno scuolabus a Torvaianica, frazione di Pomezia. Il mezzo è stato completamente distrutto dalle fiamme ma stanno bene tutti gli studenti che erano a bordo, messi in salvo dal conducente.

Tutto è accaduto prima delle 8 nella mattinata di oggi, venerdì 5 maggio, in via Danimarca mentre sul mezzo, che partito proprio da Torvaianica viaggiava verso Pomezia, c’erano 80 minorenni che venivano accompagnati a scuola.

Il conducente si è accorto del fumo che fuoriusciva dal bus ha subito accostato mettendo in sicurezza gli studenti. Immediatamente ha poi allertato i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco insieme alla polizia locale di Pomezia.

Il rogo è stato subito domato, ma le fiamme hanno distrutto il mezzo. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito o intossicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sullo scuolabus, gli studenti messi in salvo dal conducente

LatinaToday è in caricamento